Papaergang Box – feb 2017

Mi sono appena iscritta ad una surprise box a tema cartoleria. Era un po’ che ne cercavo una che fosse giusta per me. Vuoi sapere qual è?

Era davvero da tempo che bramavo una box di cartoleria, non riuscivo a decidermi perchè la maggior parte arrivano dall’America, hanno dei costi spesso non irrisori a cui si aggiungono le spese di spedizioni poco convenienti.

Ho cominciato quindi a cercare qualcosa che partisse dall’Europa in modo da avere costi di spedizione più bassi ed ho trovato la prima box che mi ha convinto: PAPERGANG!

ohdeer papergang february 2017 box

Informazioni tecniche:


Creatore

OHH DEER Un brand inglese creato da Jamie Mitchell e Mark Callaby che han voluto fare dell’illustrazione un lavoro. Iniziano poi a produrre prodotti di cartoleria, abbigliamento e home decor ed ora vantano 35 illustratori provenienti da tutto il mondo tra i collaboratori. Dal loro sito è possibile acquistare anche i singoli prodotti.


Come funziona

La box è in abbonamento, ogni mese si riceve direttamente a casa un set di oggetti di carta (biglietti, adesivi, quaderni, notecard e accessori da scrivania) illustrato da un artista sulla base di un tema specifico.


Quanto costa

9.95 sterline + circa 3 sterline di spese di spedizione

Il costo è assolutamente valido come puoi vedere, inoltre il contenuto supera di gran lunga in valore economico questa cifra.


Cosa ho trovato nella box di febbraio?

ohdeer papergang february 2017 box


Guarda il video di Unboxing:

 





Il set è disegnato da Nina Cosford e comprende:

1 sticker set composta da 3 fogli del valore di 3.95 sterline

papergang box february 2017

1 quaderno a righe poco più piccolo del formato A4 del valore di 4.95 sterline

unnamed-5

1 planner settimanale da scrivania in formato A4 del valore di 7.95 sterline

unnamed-3

1 biglietto di buon compleanno del valore di 2.50 sterline

unnamed-7

1 calendario del mese di marzo del valore di 1.95 sterline

unnamed-8

 

In più troviamo nella scatola la promocard di presentazione, un patch ricamato da stirare dove si preferisce per annunciare al mondo l’appartenenza alla “papergang” e sul retro del cartoncino esterno c’è un origami di un tucano da ritagliare e costruire.

papergang box february 2017

papergang box february 2017

papergang box february 2017

papergang box february 2017

 


More about Beatrice

Leave a Reply