DIY | Gli auguri di Natale per Safyre

UN BIGLIETTO D’AUGURI PER SAFYRE. 

Girovagando per il web, ieri ho trovato questa notizia, che oggi ho visto riportata anche da Radio Deejay. Racconta la storia di Safyre e del suo desiderio per Natale.

bambina-sopravvissuta-incendio-3Mi si è stretto il cuore per questa bambina di soli 5 anni che è l’unica superstite di un incendio che nel 2013 le ha rubato la famiglia, lasciandola sola. Non scenderò nei dettagli, se volete approfondire la storia potete cliccare uno dei due link qui sopra.

A Safyre è stato donato un alberello dorato a cui poter appendere un centinaio di cartoline natalizie e il suo desiderio è quello di vederlo pieno di auguri. Purtroppo però, facendo una stima delle cartoline che sarebbero dovute arrivare, sarebbe stato molto difficile rendere felice questa bambina che, diciamocelo, ne ha davvero bisogno.

Ed è qui che entra in gioco la rete!

Su Facebook è stato lanciato un appello, dove viene chiesto di inviare qualche cartolina natalizia per realizzare il desiderio della piccola Safyre.

Dear Safyre,
io credo che quell’alberello sarà sommerso di auguri provenienti da tutto il mondo, probabilmente potrai decorare l’albero del Rockefeller Center con tutte le cartoline che riceverai.
Te lo auguro di tutto cuore, perchè meriti davvero di sentire un po’ di magia del Natale.
Buona Natale Safyre, te lo auguro con tutto il mio cuore.
Beatrice

Io il mio biglietto l’ho preparato. L’ho fatto con le mie mani, non è perfetto, ma ci ho messo tutta la magia del Natale che potevo.

Vuoi far felice Safyre anche tu?

Manda la tua cartolina d’auguri a questo indirizzo:

Safyre
P.O. Box 6126
Schenectady, NY 12306, USA

Fatelo, per favore.

a-xmas-card-for-Safyre

 


More about Beatrice

Leave a Reply