Big Magic Hand Tour

Nell’ultimo articolo ti ho raccontato di come ho sistemato questo blog e il perchè. Prima di arrivare a queste conclusioni, ho passato momenti irrequieti in cui cercavo risposte, conforto o un qualsiasi indizio su cosa avrei dovuto fare.

In questa fase di ricerca ho letto alcuni libri, oggi vorrei parlare di uno di questi in particolare e raccontarti cosa mi sono inventata.

Il libro in questione è “Big Magic” di Elizabeth Gilbert, la stessa autrice di “Mangia, prega, ama”. Il libro è una sorta di manuale di auto aiuto per capire come coltivare le proprie passioni. Mi è piaciuto, certamente non mi ha cambiato la vita, ma ha sicuramente toccato qualche corda dandomi qualche spunto interessante per il mio futuro.

Ho deciso quindi di condividere questa sensazione con un paio di amiche che secondo me potevano essere interessate alla lettura di questo libro. Ho comprato due nuove copie e le ho consegnate alle nuove proprietarie, invitando loro a cedere il libro con lo stesso intento una volta letto. Ho creato così una sorta di #BigMagicHandTour nella speranza che questi due libri viaggino di mano in mano, regalando altre sensazioni e stimoli positivi.

E tu?

Quale libro vorresti consigliare ad un’amica? Dimmelo nei commenti.

Share: